Petagna e Sfera Ebbasta aprono un locale a Milano

Petagna e Sfera Ebbasta aprono un locale a Milano

Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner del rapper multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna.

Una bellissima novità che coinvolge la vita di Sfera proprio a pochi giorni dall'inizio dei Live di X Factor, che lo vedranno protagonista come coach della squadra Under Donne. Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l'ambiente.

Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner. Ma cosa c'è nel menù? Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo.

"In questa società, che vive di fretta, nutrirsi nella maniera corretta non è mai scontato".

Il locale si trova in Via della Moscova 41 a Milano, ed è aperto al 16 ottobre. Non mancheranno neanche tartare di vario genere, sia di pesce che di carne, avocado ripieni e ovviamente una vastissima scelta di insalate.

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.

Milano non ha tempo da perdere ecco perché Healthy Color è la soluzione più veloce per mangiar sano, parola d'ordine rapidità. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di consultare la pagina Instagram ufficiale di Healthy Color. Il motto del ristorante 'Don't worry be healthy' - che in italiano più o meno significa 'non preoccuparti e pensa alla salute' - viene declinato non solo attraverso le specialità ordinabili ma anche nell'allestimento del luogo, all'insegna dei colori e delle 'good vibes' e a cura del duo di street artist italiani Motorefisico.