Paratici rivela: "Cristiano Ronaldo non lascerà la Juve tra un anno"

Paratici rivela:

Non è facile avere questa continuità.

Premiato come 'Manager Of The Year' durante il 'Premio Scopigno', il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato così dal palco di Amatrice, tornando anche sul campionato: "Sono molto felice di essere qui, in questo posto meraviglioso. Cristiano Ronaldo è un grande professionista, penso che onorerà il suo contratto fino alla fine".

Paratici ad esempio ha categoricamente escluso che la Juventus possa tornare sul mercato già a gennaio. "Non ho dubbi che possa restare sia al termine di questa che della prossima stagione". Il Qatar non si è concretizzato ed è rimasto con noi.

Che comunque ha dato qualche indicazione di calciomercato, in particolare per quanto riguarda Mario Mandzukic: "Insieme a lui avevamo preso la decisione che per un certo periodo restasse tranquillo". Per noi siamo già in presenza della squadra migliore, non abbiamo bisogno di rinforzi.

C'è poi la rinnovata sfida scudetto con l'Inter: "Inter-Juve è stata importante per dimostrare a noi stessi che ci siamo".

Atalanta come il Leicester, dunque? Anche il Napoli è molto forte, credo che l'Atalanta non abbia nulla di meno di queste squadre. "Non la inseriscono per la lotta al titolo solo perché non ha la storia delle altre".