Pamela Prati: "Mark Caltagirone? Sono stata una cretina"

Pamela Prati:

"Tu l'hai saputo.", aggiunge rivolgendosi a Massimo Giletti. Il collegamento saltato ha fatto perdere il blocco dedicato alla famiglia di Pamela Perricciolo e i presunti legami con la criminalità organizzata. Perché? Perché è previsto un faccia a faccia tra Pamela Prati e Roberto D'Agostino. La Prati ha anche chiesto soldi all'uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento.

Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone e lancia un'accusa a Barbara D'Urso. Ecco, invece, come 'TvBlog' ha annunciato la presenza dei due su La7.

Dopo l'attacco di Benjamin Mascolo, ieri sera c'è stata un'ulteriore accusa per Barbara D'Urso da parte di Massimo Giletti nel suo programma della domenica sera Live - Non è l'Arena. Nello studio di Massimo Giletti si è confrontata con Roberto D'Agostino che con Dagospia era stato il primo a mettere in dubbio l'esistenza del fidanzato imprenditore e le nozze. La Prati, infatti, fu ospite della prima puntata della stagione di Non è l'Arena.

Per la showgirl si tratta di un ritorno. "Ma non è stata solo lei". Tra la show girl e D'Agostino ci sarà un confronto che si preannuncia molo duro.

Solamente grazie ad alcune indagini fatte da "Dagospia", si è scoperto che in realtà Mark Caltagirone non esiste. Prima di me, era successo anche ad altri personaggi famosi come Signorini o la Arcuri. Queste persone diventano mini celebrità, ma dopo i 15 minuti di celebrità, il telefono non squilla più, cala il buio, queste persone scompaiono e scoprono di non saper far niente, rimangono danneggiate psicologicamente e cercano tutti i modi per tornare alla ribalta. Durante la parentesi dedicata allo scandalo che ha travolto la showgirl sarda, ha anche salutato Carmelita alimentando 'l'infiammazione' social sul loro presunto attrito. La vicenda di Mark Caltagirone è diventata una vera e propria telenovela, un giallo coinvolgente che ancora non sembra essere giunto alla fine.