Natalie Imbruglia, è nato il figlio avuto con la fecondazione in vitro

Natalie Imbruglia, è nato il figlio avuto con la fecondazione in vitro

"Benvenuto al mondo.Max Valentine Imbruglia - si legge nella didascalia, conclusa dall'hashtag #myboy - il mio cuore sta scoppiando". Natalie Imbruglia ha così celebrato la sua gioia in maniera discreta e senza ostentazioni, vivendo in sé stessa questa esperienza unica.

Una gioia incontenibile quella vissuta dalla cantante, diventata mamma per la prima volta a 44 anni. Tra i commenti, l'artista ha ricevuto tantissimi auguri e complimenti da parte di fan e colleghi. A quanto pare, infatti, al momento non ha alcun compagno.

La cantante di Torn, Wrong Impression e Shiver non ha mai nascosto di aver sofferto di depressione dopo il successo avuto, per via del forte stress a cui fu sottoposta e al quale non era abituata.

Precedentemente è stata sposata con Silverchair, Daniel Johns, da cui ha divorziato nel 2008.

La Imbruglia sarà però una splendida mamma single. La novità, come detto, è giunta tramite un post pubblicato su Instagram lo scorso luglio, con una foto dove si intravedeva chiaramente il pancino arrotondato.

"Non ho ingoiato un'anguria, in autunno nascerà il mio primo figlio". L'identità del padre non è stata rivelata ed è probabile che resterà sempre segreta. Per quelli di voi che mi conoscono, questo è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile con l'aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma.

Non dirò nulla di più su questo argomento, pubblicamente.