Morgan, la d'Urso non perdona. E lo ridicolizza così

Morgan, la d'Urso non perdona. E lo ridicolizza così

Tutti contro Barbara D'Urso tra post, Ig Stories, cinguettii e dirette. "Puoi prendermi in giro quanto vuoi, ma purtroppo io sono così, all'antica", la chiosa finale della presentatrice partenopea. Vi dico perché. Anche se sono dinamiche che andrebbero tenute riservate.

Arrabbiata, come al solito, la reazione di Panzironi che non ha esitato ad accusare Longo di fare pubblicità ai suoi libri e al suo metodo. Ad aggiungersi al coro, anche Alessandro Greco che ha espresso un'opinione tutt'altro che favorevole sul programma di Canale 5, 'Live - Non è la D'Urso', e sulla conduzione della padrona di casa. No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. Ma il meglio, in questa situazione tragicomica in cui in una delle principali emittenti televisive italiane viene lasciato ampio spazio a un soggetto la cui reputazione e credibilità sono fortemente messe in discussione da tutti gli organi competenti, doveva ancora arrivare.

La conduttrice sottolinea anche i tentativi fatti per andare incontro alle richieste di Morgan: sebbene il ministro Franceschini abbia fatto sapere di non poter essere presente in trasmissione, aveva preparato un documento che sarebbe stato letto in diretta. "Chiedo scusa ma sono chiaro e inequivocabile", conclude Morgan.

Io penso che Morgan sia un grande artista che vuole davvero che sua casa diventi un museo. "Qui deve venire solo chi ne ha voglia". Dibattiti che il più delle volte sono volgari, mentre altre volte sono pericolosi, come nel caso di Panzironi che sulla salute da consigli opinabili e potenzialmente dannosi. Se si può mi piacerebbe una conversazione seria sul tema della casa d'artista con il Ministro, Vittorio Sgarbi e il sindaco di Monza. Preferisce ironizzare, chiedendosi con chi il cantante abbia fatto questo dialogo realmente questo dialogo che scrive: "Sicuramente non con noi, con nessuno di noi". La nostra autrice ha provato a parlare anche con lui nei giorni scorsi, ma Morgan era impegnato, era sul palco...

L'accordo era dunque stato raggiunto, ma all'improvviso il musicista ha deciso di non intervenire in trasmissione.

"Questo terrificante dialogo con chi l'hai avuto, Morgan?". Io per prima sono basita. "Forse questo dialogo tu lo hai avuto con il tuo staff perché con noi non lo hai mai avuto", afferma la conduttrice prima di criticare duramente il comportamento di Morgan: " Penso che sia un'artista che non rispetta gli altri artisti. La d'Urso manda in onda le clip che avrebbe mostrato se l'artista avesse onorato l'invito e ripete con il sorriso di chi ti sta per dare il colpo di grazia che l'ospitata era concordata e con contratto: "Era tutto tranquillo, ma verso le ore 17 telefona il manager al produttore e dice 'Morgan ha cambiato idea, non viene più, non vi posso dire perché, lo comunicherà lui sui social. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qui".