Milan-Lecce ore 20:45 diretta Sky, le ultime notizie sulle formazioni

Milan-Lecce ore 20:45 diretta Sky, le ultime notizie sulle formazioni

Il Milan ci arriva dopo un pessimo inizio di stagione: dopo 3 vittorie e 4 sconfitte, con la squadra al 12esimo posto in campionato, la società ha deciso di cambiare allenatore, ingaggiando Stefano Pioli al posto di Marco Giampaolo, arrivato solo pochi mesi prima.

Attualmente il Milan si trova 14° in classifica con 9 punti (frutto di 3 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte); invece Lecce si trova 17° in classifica con 6 punti (frutto di 2 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte).

Milan-Lecce: la partita si giocherà domenica 20 ottobre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Il posticipo domenicale Milan-Lecce sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Altra importante novità riguarda la posizione nella quale sono stati provati alcuni elementi della rosa: Calhanoglu, schierato a centrocampo da Giampaolo, è tornato a essere considerato un attaccante esterno ed è sempre stato provato in alternativa a Rebic, Castillejo e Borini sulla fascia sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a Biglia, con Kessié e Paquetá mezzali. Tornerà dopo l'infortunio anche Dell'Orco, che entra in ballottaggio con Calderoni per il ruolo di terzino sinistro.

Il nuovo Milan partirà col 4-3-3 con Conti che prenderà il posto dello squalificato Calabria.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.