Michelle Hunziker svela perché è tornata Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Michelle Hunziker svela perché è tornata Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Infine l'attrice ha concluso: "Desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!".

La Hunziker non ha mancato di sfoderare la sua vena comica durante il viaggio che dall'Italia portava lei e il suo entourage in Ticino.

E se sul web fioccano le critiche nei confronti di Michelle Hunziker, da molti definita del tutto inadatta a condurre questo tipo di trasmissione, l'opinionista e critica televisiva Selvaggia Lucarelli ci è andata giù davvero pesante nei confronti della bionda conduttrice svizzera.

La Lucarelli ha poi rincarato la dose quando si è venuto a sapere che Maria De Filippi sarebbe tornata, seppur in veste di giudice e non di conduttrice. "Antonio Ricci mi ha detto che non avrei potuto partecipare contemporaneamente ad Amici e Maria, molto carinamente, ha fatto le prime tre puntate".

E Lei stessa ne era ben consapevole: "Sapevo molto bene che è da vent'anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici".

Gli ospiti della quinta puntata di Amici Celebrities sono - come riportato da Super Guida Tv - Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti. "Lo faccio proprio di cuore".

Oggi, è una giornata importante per Michelle Hunziker, innanzitutto perché cade l'anniversario di matrimonio con suo marito, Tomaso Trussardi, poi, tra le altre cose, è anche il compleanno della loro figlia, Sole, e anche quello della madre della presentatrice, Ineke.

"Ho portato a casa quattro puntate: questo è stato il mio più grande successo". Che però tornerà nella prossima puntata, in una vesta inedita: Maria De Filippi sarà il quarto giudice della serata, il giudice speciale.

In questo video c'è tutto il mio Amore...c'è tutto ciò che amo...quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l'uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano...nel mio ventre c'era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma.

L'ultimo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker, infine, dovrebbe essere trasmesso in diretta la settimana prossima.