Messi Barcellona: dura stoccata a Cristiano Ronaldo ed Ibrahimovic

Messi Barcellona: dura stoccata a Cristiano Ronaldo ed Ibrahimovic

Tanti sono ancora gli obiettivi nella testa della Pulce, che vuole continuare a scrivere la storia con addosso la maglia del Barcellona.

Cristiano Ronaldo che ha giocato in 4 Paesi diversi la invita spesso ad uscire dalla sua comfort zone blaugrana, a misurarsi con un altro campionato. Io non ho mai avuto la necessità di abbandonare il miglior club del mondo, che è il Barcellona.

Cristiano e Ibrahimovic non perdono occasione di promuoversi.

In più ha commentato il rifiuto al contratto a vita offertogli dal Barcellona: "Sono stato io a dire di no. Non voglio un contratto che mi costringa, però al Barcellona sto bene e resterei tutta la vita".

La sua unica partita intera della stagione è stata finora quella contro l'Inter. Una telenovela che sta segnando un'epoca calcistica importante; epoca nella quale i primi due (Ibrahimovic ci è entrato sporadicamente, ndr) si sono spartiti più e più volte il "riconoscimento" di miglior calciatore del secolo ed hanno fatto incetta di premi.

Ha detto di avere un sonno profondo. Senza la mia squadra non avrei potuto vincere nulla. Questa è la grande sfida: mettere un'altra Champions in bacheca anche perché è una cosa che poi porta con se i riconoscimenti individuali.