Mercato Juve, Lotito: "Per Milinkovic rifiutati più di 100 milioni di euro"

Mercato Juve, Lotito:

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI! Mi sono dedicato a migliorare e abbellire la casa della Lazio, ovvero Formello, il centro sportivo più grande d'Italia.

Lotito è già patron in Serie A della Lazio e in caso di promozione della Salernitana dovrebbe dire addio ad una delle società che, come ha appena dichiarato, è quella campana guidata dal tecnico Gian Piero Ventura. La Fiorentina non ha vinto niente e il Napoli ha vinto meno di me. Anche se bisogna essere coscienti delle proprie potenzialità, umili, sono altresì convinto che questa Lazio può dare molto di più. Io sono stato il primo ad avere una doppia squadra in modo trasparente e corretto.

Nel corso del suo intervento, Lotito torna anche al famigerato 20 maggio 2018, lo spareggio perso contro l'Inter: "Abbiamo perso la Champions contro l'Inter con due risultati su tre - ricorda -". La responsabilità di quella partita sono di tutti, ma in primis le mie perché l'ho consentito. "Milinkovic-Savic? Per lui quest'estate abbiamo rifiutato cifre superiori ai 100 milioni di euro".