Malika Ayane risponde agli insulti sui social: "Amareggiata, linguaggio inaccettabile"

Malika Ayane risponde agli insulti sui social:

Malika Ayane ha scelto di rispondere agli insulti riportando tramite uno screen ciò che è stato detto di lei. Malika Ayane doveva trovare i cinque presunti talenti della sua squadra (Under uomini) da portare a Berlino in vista delle fasi finali del talent e ha optato per Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela, quello dei tormentoni d'avanguardia e nonsense Carote e Ti voglio al mio funerale), Daniel Acerboni e Davide Rossino. La sua avventura a X Factor è però finita qui. La donna ha affermato di essersi "svegliata molto amareggiata leggendo parte dei commenti alla puntata" ma di essere comunque "una donna adulta e strutturata"; l'artista ha definito "il livello di linguaggio e di pensiero veramente basso". I cinque Gruppi che accedono agli Home Visit, scelti da Samuel, sono: Kyber, K_Mono, Sierra, Booda e Seawards.

Quindi spazio anche alle scelte di Mara Maionchi con i suoi Over.

Le puntate, le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 13 e dei talenti web e le video interviste dei giudici e dei cantanti possono essere riviste in streaming, in replica su TV8 il venerdì, visitando il sito ufficiale di X Factor Sky nella sezione puntate, dove è possibile anche rivedere le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp e le puntate.

La puntata di giovedì 26 settembre ottiene su Sky Uno 695 mila e il 3% secondo Auditel, in crescita rispetto alla scorsa settimana, così come cresce il dato comprensivo di +1 che arriva a 949 mila spettatori, gli spettatori unici sono stati 1 milioni e 564 mila. Niente da fare per il goffo Salvatore Medica, mentre ce l'ha fatta ad ottenere la sedia Riccardo Berticelli, che ha cantato un classico, 50 Special. Ottima performance e primo cambio: saluta X Factor Riccardo Berticelli.

Alessandro è sempre un vero fratello maggiore dei concorrenti di X Factor grazie probabilmente alla sua carriera iniziata nel mondo della musica e della radiofonia, cresciuto con programmi per i giovani e con i giovani di All Music, MTV e conduttore dal 2004 del programma radiofonico più seguito d'Italia 105 all'una su Radio 105.