Lilli e il Vagabondo: il secondo trailer ufficiale del remake Disney

Walt Disney lancia il secondo trailer di Lilli e il Vagabondo e rinnova la magia: sale l'attesa per il debutto del remake.

Dopo il primo trailer ufficiale di qualche mese fa, Disney ha pubblicato un nuovo filmato promozionale per il remake live-action di Lilli e il Vagabondo.

Il video mostra l'altruismo del cane randagio Biagio, pronto a darsi da fare per sfamare se stesso e i suoi piccoli amici, e l'ingenuità della cagnolina altolocata Lilli, la cui vita sarà sconvolta dalla gravidanza della sua padrona.

Il film seguirà le vicende dei due cagnolini che abbiamo conosciuto e amato fin dalla loro prima apparizione nel film d'animazione classico Disney del 1955 e ci racconta la storia di Lilli, cagnetta viziata e coccolata, che vede improvvisamente rivolgere le attenzioni che aveva sempre avuto al bimbo appena nato. Possiamo anche notare una Lilli decisamente più spavalda e sarcastica rispetto a quella del classico animato, dal carattere molto mite e timido. A dirigere il film c'è Charlie Bean (LEGO Ninjago). Lilli e Biagio avranno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson.

Il cast completo del film include, inoltre, Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot).