Le Iene, Tommaso Paradiso e il rapporto con i TheGiornalisti

Le Iene, Tommaso Paradiso e il rapporto con i TheGiornalisti

Spazio alla musica con la iena Nicolò De Devitiis che intervista il cantautore Tommaso Paradiso il quale, tramite il suo account Instagram, ha annunciato di voler proseguire da solista e lasciare la band Thegiornalisti. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. Siamo rimasti spiazzati. Devi parlare con Tommy non con me. La causa che ha scatenato la crisi e la rottura sarebbe riconducibile al Dio Denaro: "Ha lasciato per i soldi". "I problemi ce li teniamo per noi".

Ad ogni modo, Marco Rissa Musella raggiunto da Le Iene ha dichiarato: "Tommy aveva scritto sulla chat comune di WhatsApp il giorno prima, dicendoci che aveva di intenzione di intraprendere la carriera da solista". Dopo l'addio non poco polemico al gruppo che lo ha reso famoso, l'ex leader dei Thegiornalisti è subito uscito con un singolo che ha già conquistato le classifiche italiane ed è anche stato scelto come colonna sonora di una serie TV. Il cantante, seduto sul parquet, canta il ritornello del brano e proprio quando pronuncia le parole "non avere paura, io mi prenderò cura" il suo bellissimo Dogue de Bordeaux si avvicina e gli posa la zampa sul suo braccio. Come sempre nella puntata del martedì ci saranno al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che la scorsa settimana - insieme ad altri ex conduttori del programma e inviati e autori - hanno omaggiato Nadia Toffa, scomparsa lo scorso agosto.

Dunque, cosa sia successo trai membri dei TheGiornalisti è un mistero che forse non verrà mai svelato ma, dopo le dichiarazioni di Marco Rissa Musella ecco che Tommaso Paradiso torna sull'argomento. In un'anticipazione pubblicata sul sito delle Iene Paradiso spiega: "Era una decisione che dovevamo prendere". "Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità".