La "vita casa e chiesa" di Sara Tommasi

La

Era stata lei stessa infatti a chiedere a Barbara D'Urso di darle la possibilità di raccontare davanti a mezza Italia com'è cambiata oggi la sua vita.

A renderle la vita impossibioe sono state certe amicizie sbagliate. Non l'avessi mai fatto. Non tutti sanno che Sara Tommasi ha una laurea in Economia e Management delle istituzioni e dei mercati finanziari alla Bocconi (110 e lode) e parla 4 lingue. Veniva minacciata di morte: se non avesse assunto sostanze stupefacenti, l'avrebbero sfregiata con l'acido, picchiata e violentata.

Ma quali sono le anticipazioni di questa domenica, 13 ottobre 2019?

La Tommasi, insomma, sarebbe stata sequestrata (complice il disturbo bipolare di cui soffrirebbe) e costretta anche a girare film porno. Durante le riprese però, lei era completamente assente, completamente stordita dalla cocaina. "Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero". Un tunnel del quale ho visto l'uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale.

"Ha chiesto un intervento coatto per farmi ricoverare".

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Sara per una lunga serie di scandali che l'hanno resa una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa italiana. Avevo davvero paura, perché sapevo che facessero ingrassare. "Facevo qualsiasi cosa mi chiedessero". Ero un automa ormai, incapace di intendere e volere. Mi sono messa le mani nei capelli, ero disperata.

Franco Oppini è l'ex marito di Alba Parietti ma sul suo conto c'è molto altro da dire.

"A Terni ci sono i locali, se esco, quando qualcuno mi riconosce ed afferma "Tu sei Sara Tommasi, vieni a bere qualcosa" rispondo sempre di no". Ho fatto una vita casa, chiesa con mamma e papà. È pericoloso specialmente per chi è famoso.

La Tommasi ha infine confidato di non essere guarita e di stare ancora prendendo dei medicinali che servono a stabilizzare il suo umore. Insomma, una storia che l'ha profondamente segnata!