Juventus, ancora ombre sul futuro di Dybala: "Attenti alle opportunità"

Juventus, ancora ombre sul futuro di Dybala:

Fabio Paratici e la Juventus sono disposte a spendere cifre da capogiro pur di avere in squadra un giovane talento di soli 22 anni che però ha già stregato tantissime squadre in Europa.

Poi il responsabile dell'area tecnica bianconero si focalizza sui rinnovi di Matuidi e Khedira: "Sui rinnovi dei giocatori ultra trentenni riteniamo siano utili all'equilibrio della nostra squadra per essere competitivi ad un certo livello".

L'opzione Mario Mandzukic sarebbe comunque per il Manchester Unitred una soluzione a breve termine perché il giocatore ha 33 anni e ne avrà 34 alla fine della stagione in corso. "Dal 2011 abbiamo messo a segno diversi colpi importanti a parametro zero. Pogba, Llorente, Coman, Ramsey e Rabiot, per citarne alcuni". Hanno giocato numerose gare e in alcuni casi hanno portato numerose plusvalenze.

"Dybala? Come dobbiamo fare attenzione alle dinamiche di mercato in entrata va fatto anche in uscita". Infine una risposta a una domanda sulla riduzione dei giocatori italiani in rosa: "Il livello della nostra rosa è cresciuta, in generale ci sono meno giocatori nel mondo e quindi anche italiani che possono giocare per noi". "Questo è semplice da capire".