Italia-Grecia, le formazioni ufficiali: Donnarumma unico rossonero titolare

Italia-Grecia, le formazioni ufficiali: Donnarumma unico rossonero titolare

Tutto pronto per la sfida tra Italia-Grecia, match valido per le qualificazione ai prossimi Europei 2020.

La partita tra Italia e Grecia, prevista per stasera alle ore 20.45 sul terreno di gioco dell'Olimpico a Roma, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della contesa con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere nemmeno un momento della corsa dell'Italia verso Euro 2020. Alle spalle degli Azzurri c'è la Finlandia con 12 punti.

La Nazionale di Mancini ha sempre vinto e può ottenere il pass con larghissimo anticipo, ma il successo con la Grecia da solo non basta. All'Olimpico, calcio d'inizio alle 20.45, però vincere potrebbe non bastare per festeggiare la settima partecipazione consecutiva all'Europeo, bisogna vedere anche quali saranno i risultati di Armenia e Finlandia. L'arbitro è il russo Karasev. Difesa inedita con D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi e Spinazzola. A centrocampo Sensi è out per infortunio: con Jorginho e Verratti giocherà Barella. In attacco Insigne agirà sulla sinista con Immobile al centro e Chiesa a destra.

Italia (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All.