Inter, pressing del Barcellona per due pilastri nerazzurri: anche Rakitic nell'operazione

Inter, pressing del Barcellona per due pilastri nerazzurri: anche Rakitic nell'operazione

La voce dei quotidiani spangoli di un summit tra Barcellona e Inter in vista del calciomercato di gennaio trova conferme. Sul tavolo diversi nomi, l'Inter ha chiesto informazioni su Vidal, che per il Barcellona oggi è incedibile, mentre il club catalano, oltre a offrire Rakitic - che in questa fase non interessa ai nerazzurri -, ha posto l'attenzione su tre giocatori di Conte: Skriniar, Sensi e Martinez Ovviamente tutti e tre sono incedibili per l'Inter, soprattutto a gennaio, quando la squadra si rinforzerà.

Resta da trovare un accordo sul prezzo del cartellino visto che il Barcellona lo valuta circa 35 milioni di euro, troppo per l'Inter che ritornerà alla carica per abbassare le pretese.

Le parti si riaggiorneranno per capire nuove opportunità nel corso del tempo.

Inoltre, per giugno, l'Inter pensa anche a Vertonghen (Tottenham), in scadenza. Il giocatore era già stato seguito nei mesi scorsi e può essere un'opportunità a zero.

Stando a quanto scritto dal quotidiano in edicola stamane ci sono stati già i primi contatti con il club nerazzurro, che è stata la scorsa settimana a Barcellona per trattare e aveva già espresso il gradimento per il calciatore nella scorsa sessione di mercato ma non c'era stata nessuna trattativa concreta.

Continuano le trattative di mercato, in attesa dell'apertura della finestra invernale che avverrà in gennaio.