Inter-Borussia Dortmund, programma e telecronisti Sky Champions League 2019/2020

Inter-Borussia Dortmund, programma e telecronisti Sky Champions League 2019/2020

I nerazzurri di Antonio Conte arrivano alla partita dopo una grande prestazione contro il Barcellona, dove però hanno ottenuto 0 punti, a causa di una doppietta di Luis Suarez nei secondi 45 minuti della partita. I nerazzurri, per sperare di passare il turno, devono ora fare risultato contro il Borussia Dortmund.

In campionato il Borussia Dortmund è reduce dal successo nello scontro diretto con il Borussia Monchengladbach ed è terzo in classifica a quota 15, ad una lunghezza dal primo posto per una vera e propria bagarre in testa, con quattro formazioni in un punto.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro. A centrocampo Witsel in cabina di regia insieme a Delaney mentre davanti terzetto composto da Guerreiro, Hazard e Brandt alle spalle di Sancho.

E' tornata la pazza Inter?

A mio parere l'Inter ha tutto per portare a casa i 3 punti, ma come valori tecnici le due compagini si equivalgono. La gara col Borussia Dortmund?

Il match Inter-Borussia Dortmund, valevole per la terza giornata del gruppo F della Champions League 2019/20, si gioca mercoledì 23 ottobre alle ore 21 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà l'inglese Anthony Taylor ad arbitrare il match. Il quarto uomo sarà invece David Coote. Al VAR Stuart Attwell e Paul Tierney.