Il trailer di Bloodshot con Vin Diesel

Il trailer di Bloodshot con Vin Diesel

Apparso per la prima volta in Eternal Warrior #4, Bloodshot è stato creato da Kevin Vanhook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992.

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di Bloodshot la pellicon con Vin Diesel tratta dai fuemtti Valiant. Infatti la Sony Pictures aveva già messo in lavorazione un film basato sul fumetto Harbinger (sempre della Valiant), ma la produzione della pellicola passò in mano alla Paramount, mettendo a rischio il futuro di quell'universo condiviso (se c'è una cosa che abbiamo capito in questi anni è che la vera minaccia per i supereroi non sono i super cattivi, ma le case di produzione). Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un'arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. "Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato... aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw". Grazie a questa tecnologia, Garrison sviluppa una forza inaudita e anche la capacità di rigenerare le proprie ferite, ma può essere anche controllato a distanza.

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.

Il film sarà tratto dal fumetto sul personaggio Bloodshot, le cui storie sono state pubblicate da Valiant Comics. La distribuzione nei cinema italiani è prevista per il 20 febbraio 2020.