Heather Parisi Per Lorella Cuccarini provo indifferenza

Heather Parisi Per Lorella Cuccarini provo indifferenza

Heather Parisi torna in Italia per rilasciare un'intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. Filippo ha parlato di lei come la sua compagna, la sua amica, confidente, insomma per lui "Pamela è tutto" e anche se non hanno figli si sentono una famiglia. Nel periodo in cui a Milano facevo Fantastico 4 con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l'anima. Sono riuscita a pesare 43 chili. Il mio problema - prosegue - è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. "Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita", ha aggiunto.

" ha chiesto la Parisi a Silvia Toffanin quando la conduttrice le ha posto una domanda relativa al rapporto con la sua storica rivale Lorella Cuccarini". Tutti pensano infatti che la ballerina italo-americana debba il suo successo a Pippo Baudo, il primo a credere nelle sue potenzialità. "Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte". Comunque, dopo Gianni Morandi e Lorella Boccia che lo scorso sabato hanno messo in piazza, sempre a Verissimo, emozioni e segreti mai svelati, ora la Parisi rivela degli episodi personali che hanno caratterizzato la sua carriera artistica. L'astio tra le due è cosa nota a tutti e più volte le due showgirl si sono lanciate frecciatine e accuse reciproche via social. "Dietro le quinte del programma non l'ho mai incontrata, neanche in sala prove!"

La De Filippi ha il grande pregio, per la felicità della sua casa di produzione Fascino e per le televisioni di Silvio Berlusconi, di saper intercettare i gusti del telespettatore, ma non per un target specifico, bensì nella sua totalità; brianzola ma romana d' adozione, ha inventato format e formule televisive nuove, che sono spesso piaciute al pubblico, e rinnovando al contempo il modo di fare tv.

Verissimo, Heather Parisi ancora contro Lorella Cuccarini: "Lei non è niente per me!" . "Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita".