Giulia De Lellis La mia pelle mostruosa Inizier una cura

Giulia De Lellis La mia pelle mostruosa Inizier una cura

Il successo di Giulia De Lellis è ormai indiscutibile, ed è per questo che qualsiasi problema che l'influencer condivide con i suoi fan diventa immediatamente d'interesse pubblico - diciamo così - e rimbalza da una parte all'altra del Web. Quel che è certo, però, è che noi - come tutti i suoi fan - ci auguriamo che non sia nulla di grave e che possa superarlo il prima possibile grazie alle cure a cui si sottoporrà.

La prima a parlare è stata Guendalina Rodriguez, la quale sui social ha confessato di aver avuto degli incontri con Andrea lo scorso aprile e ha poi aggiunto di aver ricevuto dei messaggi di minacce dall'ex tronista dopo la sua confessione pubblica.

Guendalina Rodriguez ha rivelato di essere stata una delle amanti di Andrea Damante durante la storia del dj veronese con Giulia De Lellis.

Al momento Giulia non ha specificato i dettagli della problematica, precisando però che condividerà il percorso insieme ai suoi sostenitori.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Il prossimo amante di Guendalina chi sarà?

E' un periodo movimentato per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, denso di successi, con il libro che ha infranto i record di vendite in Italia, i follower in vertiginosa ascesa, tanti progetti in cantiere e spot da testimonial che fioccano.

La Rodriguez, infatti, sostiene di aver detto tutta la verità su questo suo rapporto con Andrea. "Una cura che ovviamente mi ha dato il medico... ho fatto delle analisi... poi ve la racconterò, ve ne parlerò". Come reagirà questa volta Andrea?