Giulia De Lellis diventa attrice per Maria De Filippi | Il debutto

Giulia De Lellis diventa attrice per Maria De Filippi | Il debutto

Infatti, nel libro, Giulia De Lellis non parla molto bene del suo ex fidanzato.

Prima di staccare la spina, però, la De Lellis ha gioito per l'enorme successo che ha avuto e sta avendo tutt'ora il suo primo libro: "Le corna stanno bene su tutto".

La De Lellis è pronta a mettersi alla prova mostrando tutte le sue doti di attrice grazie alla webserie prodotta da Maria De Filippi. Lo ha annunciato la diretta interessata attraverso il suo account Instagram: "Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty".

Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia... no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto per tre anni. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Ce ne saranno altre nel libro? L'influencer si è lanciata anche in questa avventura apparentemente 'lontana' dal suo lavoro, che sicuramente le regalerà l'ennesimo grande successo.

"Personalmente non vedo nessuna ragione per criticare un lettore che si sentisse coinvolto durante la lettura di De Lellis: come emerge dalle recensioni su Amazon, molti si sono sentiti rappresentati dal racconto, che quindi è frutto di un'ottima conoscenza del target a cui si rivolgeva".

Si tratta di una web serie intitolata Una vita in bianco, in cui recita accanto a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, star della soap opera Un Posto Al Sole.

Dal 22 Ottobre partirà la prima web serie firmata Maria De Filippi, con protagonisti Giulia De Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Verrà mostrato come essi siano in grado di influenzare le nostre relazioni con gli altri. Tra amori, social network, serie tv, nottate insonni passate a preparare gli esami, cercherà di rappresentare con toni leggeri e divertenti i ragazzi di oggi. Voi che ne pensate?