Genoa, esonero Andreazzoli: scelto il nuovo tecnico

Genoa, esonero Andreazzoli: scelto il nuovo tecnico

Via all'incontro - E' iniziato l'incontro a Milano tra Thiago Motta e il Genoa. I nomi in ballo sono vari e la scelta dovrà essere oculata, sbagliare una seconda volta sarebbe non deleterio, ma molto di più.

Nuovo no di Gattuso - Nelle ultime ore, Preziosi ha ricontattato anche Gennaro Gattuso: nuovo no del'ex tecnico del Milan, che aveva già rifiutato l'offerta durante la pausa.

In lizza resta Massimo Carrera, apprezzato per le sue idee ma che non ha mai allenato in Serie A. Nella speranza che io Genoa ci metta un punto e scelga il nuovo allenatore. La sconfitta di Parma per 5-1 costerà caro al tecnico toscano. Per quanto riguarda la panchina sono in ballo Guidolin, con il quale sarebbe stato trovato un accordo di massima, ma c'è anche la pista che porta a Carrera.

Il Genoa cambia allenatore - E' il giorno del cambio di allenatore in casa Genoa. E, come si legge su La Gazzetta dello Sport, il club ligure sta valutando diversi nomi, tra cui un ex Inter: "Giornata di consultazioni e riflessioni per il presidente rossoblù, che da ieri sera, dopo la pesante sconfitta di Parma, sta valutando vari profili idonei a rilevare la panchina di Andreazzoli".