"Fortuna" è il nuovo album di Emma

Si chiama Fortuna, ed è il titolo del nuovo album di inediti della salentina Emma Marrone, in uscita venerdì 25 ottobre. 'Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita'.

E infatti Emma aggiunge, accompagnando il commento con un piccolo video di lancio dell'labum e un cuore rosso fuoco: "Sono la ragazza più felice del mondo".

Questo progetto discografico arriva dopo un periodo difficile di Emma (che non si è fatta problemi a raccontare le sue difficoltà sui suoi social) ma anche dopo la notizia della conquista del primo posto su EarOne del suo singolo Io Sono Bella. La settimana scorsa per la prima volta il primo singolo "Io sono bella", brano scritto da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Pietro Romitelli e Gerarardo Pulli, con la produzione di Dardust, era volato in testa alle classifiche radiofoniche.

Emma ha anche già comunicato che il nuovo disco verrà presentato live in concerto il 25 maggio, data unica e speciale, all'Arena di Verona, nello stesso giorno in cui festeggia i suoi dieci anni di carriera.

Il giorno dell'uscita del disco, il 25 ottobre, Emma partirà per un instore live tour nelle principali città italiane.