Fiorentina-Lazio 1-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Fiorentina-Lazio 1-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Non fischia un rigore netto a favore della Lazio per la spinta di Caceres su Lazzari. Eppure la Fiorentina era riuscita a pareggiare dopo l'errore di Badelj a centrocampo e l'incursione di Correa che aveva saltato anche Dragowski prima di appoggiare in rete.

Si è da poco conclusa la gara fra Fiorentina e Lazio, capitolo conclusivo della nona giornata di Serie A. I biancocelesti si sono imposti col punteggio di 2-1: vantaggio firmato Correa, risposta quasi immediata di Chiesa e gol nel finale del solito Ciro Immobile.

La Lazio forse non ha giocato la sua miglior partita ma come nelle migliori squadre, si è affidata ai gol del bomber per togliere le castagne dal fuoco e prendersi tre punti pesanti come macigni.

Nella ripresa la partita continua ad essere appassionante e combattuta con la Fiorentina che macina meno gioco ma è più pericolosa. Inzaghi manda in campo Parolo per Milenkovic al 55' mentre Montella è costretto a sostituire per infortunio il difensore Lirola con l'attaccante Sottil al 60'. Nel mezzo, la rete del momentaneo pareggio di Chiesa. E non prende bene la decisone di Montella che al 75' fa entrare, con standing ovation del Franchi, al suo posto Boateng. Caicedo sostituisce Corea al 78' e le due squadre continuano a spingere sull'acceleratore. E ancora: "Non ho mai parlato così tanto in carriera degli arbitri come da quando c'e' il Var. Siamo stati quattro minuti fermi per far sentire all'arbitro quello che gli dicevano dal Var. Ma perchè non è andato lui a rivedere l'episodio?"