Festeggiamenti in casa Bonolis, si sposa il primogenito di Paolo

Festeggiamenti in casa Bonolis, si sposa il primogenito di Paolo

Una cerimonia in grande stile quella voluta da Stefano Bonolis e dalla sua neo sposa Candice Hansen: i due hanno scelto di convolare a nozze in America, luogo in cui si sono conosciuti e dove Stefano è cresciuto a casa della madre, la prima moglie di Paolo Bonolis Diane Zoeller.

Stefano è ormai un ragazzo di trentacinque anni identico al papà.

Ecco chi è la moglie di Stefano, il figlio di Paolo Bonolis. Sarà simpatico, estroverso e dalla battuta sempre pronta? E la famiglia Bonolis al completo è volata negli Usa per le nozze! Una coppia giovane ed originale che ha deciso di sposarsi lontano dall'Italia, mantenendo però la tradizione cerimoniale che il nostro paese custodisce. Il carismatico conduttore di Mediaset ha infatti visto il figlio Stefano unirsi in matrimonio con Candice Hansen. Praticamente sono l'uno il riflesso dell'altro, due gocce d'acqua che, se non fosse per la differenza d'età, sembrerebbero quasi gemelli.

Nelle numerose visite fatte in Italia, sembra che il giovane avesse avuto una liaison con l'ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, presto naufragata a causa della distanza.

Nella prima foto dello sposo, si vedono i tre uomini della famiglia: alla destra Paolo Bonolis, al centro Davide e a sinistra Stefano. Vi abbiamo già mostrato molte foto scattate nel giorno del matrimonio di Stefano Bonolis e Candice ma oggi vogliamo parlavi anche di qualcosa di particolare che abbiamo scovato sui social. Un diario intimo e ironico alla ricerca del senso della vita in cui Bonolis si interroga sul mondo, sulla felicità, sulla televisione, sullo stupore, sull'amore e la famiglia, sulla tecnologia che non rispetta i ritmi della biologia, sullo sport che è passione e su Roma.