Emma Marrone, la prima foto dopo l'operazione

Emma Marrone, la prima foto dopo l'operazione

Qualche ora prima, la Marrone aveva condiviso il messaggio che Alessandra Amoroso le aveva lanciato palco di Radio Italia Live - Il Concerto 2019 a Malta a cui avrebbe dovuto partecipare anche la stessa Emma.

Primo buongiorno social per Emma Marrone dopo l'operazione che la sta tenendo lontana dalle scene. Sono insieme, una accanto all'altra: Emma appare sorridente e in forma mentre trucca l'amica. Ciononostante, ha sempre cercato di tenere aggiornati i suoi fans che le scrivono messaggi d'affetto e le danno supporto ogni giorno.

La cantante salentina. reduce dall'ultimo singolo "Io sono bella" uscito un mese fa e scritto per lei da Vasco Rossi, sembra che piano piano stia tornando alla normalità.

Emma Marrone è in silenzio da diversi giorni, ultima foto pubblicata quella che vede il suo braccialetto dell'ospedale tagliato accompagnato ad un pensiero a tutte quelle persone che ancora soffrono. 'Voglio chiudere i conti una volta per tutte con questa storia', aveva detto la cantante, senza mai però entrare nello specifico di quello che le è accaduto.