Death Stranding - Arriverà su PC nel 2020!

Death Stranding - Arriverà su PC nel 2020!

Insomma un'ottima notizia per chi temeva di non poter giocare all'attesissimo titolo se non sulla console di Sony.

É ufficiale, Death Stranding uscirà anche su PC.

A proposito di Norman Reedus, durante la visita negli studi Kojima Productions di Tokyo di Conan O'Brien, il celebre presentatore e attore statunitense di origini irlandesi che ha condotto il talk-show della NBC "Late Night with Conan O'Brien", sono venuti fuori retroscena interessanti - e senza dubbio simpatici grazie all'umorismo di O' Brien -, come una particolare richiesta dell'attore americano fatta ad Hideo Kojima. La data esatta però non è ancora nota.

Naturalmente a pubblicare Death Stranding su PC non sarà Sony - che per il progetto ha anche dato in dote a Kojima il Decima Engine, motore grafico utilizzato da Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn -, ma l'italiana 505 Games. La software house nipponica ha inoltre approfittato del cinguettio per svelare la finestra di lancio di questa versione del gioco: Death Stranding per PC sarà disponibile all'inizio dell'estate del 2020. Il gioco porterà ai giocatori un'esperienza completamente originale che delizierà gli utenti PC in ogni dove.

Hideo Kojima è un grande fan dei film di Miller e di Hollywood più in generale, quindi è chiaro che le lodi di Miller devono aver mandato il creatore di Metal Gear in brodo di giuggiole.