Concluso il secondo ciclo di chemio: Mihajlovic dimesso in mattinata

Concluso il secondo ciclo di chemio: Mihajlovic dimesso in mattinata

Viktorija Mihajlović ha caricato questo aggiornamento dopo che Sinisa Mihajlovic ha concluso il secondo ciclo di chemioterapia. I medici avevano dato l'ok dopo i controlli ematici. Mihajlovic che aveva completato la prima sessione di terapie il 28 agosto, era tornato nel nosocomio il 9 settembre.

La dedica su Instagram della figlia Victoria a papà MihajlovicMio padre non m'ha mai detto come vivere, ha vissuto e mi ha fatto osservare come lo faceva - scrive Victoria su Instagram -.

Sinisa Mihajlovic può vantarsi di avere una famiglia unita e che lo sostiene soprattutto nella battaglia più difficile della sua vita, quella contro la leucemia. I medici hanno confermato che i valori dell'ex calciatore serbo sono in linea con le aspettative. Non è da escludere che nelle prossime giornate possa anche dirigere alcune sedute d'allenamento dei rossoblu.

L'ex allenatore del Milan vuole a tutti i costi esser presente alla partita contro la Juventus in programma il 19 ottobre. Il tutto prima di tornare in ospedale per la nuova fase delle cure.