‘Celebrity Hunted’: come funziona il reality che fa sparire i VIP (finalmente)

‘Celebrity Hunted’: come funziona il reality che fa sparire i VIP (finalmente)

"Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perchè", firmato Fedez, Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Claudio Santamaria e Costantino della Gherardesca.

Amazon evidentemente in vista dell'annuncio ha deciso di lanciare una campagna promozionale per seminare il panico e curiosità tra gli utenti, e non è casuale il coinvolgimento di Fedez e Luis Sal, il popolare youtuber che ha fatto perdere le tracce da quasi due settimane, insieme al marito di Chiara Ferragni.

In 'Caccia alle celebrità' un gruppo di star devono scappare da un gruppo di cacciatori esperti (tra cui persone che hanno lavorato nell'intelligence) avendo a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito. Non solo. Potranno chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare telecamere di sicurezza e chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni. "Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma tv". Non ha bisogno di presentazioni il rapper milanese, ex giudice di "X-Factor Italia", notissimo anche nelle cronache di gossip. Un successo strepitoso che ha spinto la piattaforma Amazon Prime Video ad acquisire i diritti per la realizzazione e proiezione della prima edizione italiana. Brainwash - L'arte di accontentare, pubblicato da Sony Music. Claudio Santamaria è un attore italiano conosciuto a livello internazionale per il suo ruolo in Casino Royale. Un'avventura inedita per l'attore, vincitore del David di Donatello come Miglior attore protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot". Francesca Barra è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica. E tutti sono ricomparsi oggi con un promo del programma tv su Instagram.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo andrà ad arricchire le migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video, servizio disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, che include le serie Amazon Original Tom Clancy's Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel.