Bianca Guaccero in lacrime in televisione: il momento è commovente

Bianca Guaccero in lacrime in televisione: il momento è commovente

Complice Jonathan Kashanian questa volta nessuna domanda imbarazzante per la Guaccero ma l'arrivo di un video dolcissimo. A smentirlo è stata la conduttrice nel corso dell'ultima puntata di Detto Fatto, il programma di Rai2 che ha ereditato da Caterina Balivo. Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro?

Infatti, durante la rubrica di gossip curata da Jonathan Kashanian, è stata mandata in onda una canzone di Fabrizio Moro - È più forte l'amore - in cui si è sentita anche una voce femminile, quella, per l'appunto, della Guaccero. Il tema era quello dei fratelli che fanno parte del mondo dello spettacolo. "Preferisco non commentare le parole di Giovanni Ciacci..." ha continuato la Guaccero, glissando alle frecciatine, e poi però ha risposto alle critiche sui bassi acolti affermando che al programma serve tempo.

"Ciao sorella, non te lo aspettavi vero?".

Nel videomessaggio, il fratello di Bianca Guaccero ha poi riportato alla memoria alcuni episodi della loro infanzia. Un video in cui Domenico le ha confidato tutto il suo orgoglio raccontando di lei bambina e oggi donna che ha raggiunto tanti traguardi. Dunque la conduttrice ha spiegato che lui è molto diverso da lei da un punto di vista caratteriale. Domenico ricorda che da piccoli lei era sempre esuberante come oggi, voleva giocare con i maschi ed era sempre pronta a farli tremare tutti chiamando in aiuto la mamma. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire?