Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore per i due

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore per i due

Ovviamente si tratta di puntate che marito e moglie hanno registrato prima di concedersi meritato relax.

"Sono fiera di fare parte del cast di 'Tu si que vales' perché lo trovo un programma bello per le famiglie e degno di ascolti", ha aggiunto la showgirl dalle Maldive, dove si trova in vacanza con il marito Stefano De Martino.

Belen mostra il suo ultimo scatto bollente. "Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Meglio tonde o a punta".

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Belen Rodriguez? No, l'argentina sembra non sia stata la causa scatenante.

Alla promessa di Belen hanno risposto in tanti, ma non Stefano De Martino che si è limitato a lasciare un like senza scrivere nulla.

Le immagini di Belen non possono che provocare l'invidia dei milioni di follower che la show girl vanta su Instagram. Attraverso una Storia su IG, la modella argentina ha voluto sponsorizzare la sua linea di costumi, un brand in collaborazione con la sorella più piccola Cecilia di cui è pure testimonial.