Belen Rodriguez a Mattino 5 annuncia: "Mi sposo con Stefano se…"

Belen Rodriguez a Mattino 5 annuncia:

Belen Rodriguez è stata ospite, seppur telefonica, di Federica Panicucci durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5. E qui arriva, inaspettata, la telefonata di Belen.

I giornalisti, inoltre, confermano la volontà dei coniugi di allargare la famiglia: sia l'argentina che il napoletano, infatti, hanno detto in varie interviste di voler regalare un fratellino o una sorellina a Santiago, che oggi ha 6 anni. L'argomento erano i paparazzi e il loro rapporto con i vip.

"Io potrei farei mille cose per far parlare di me - ha aggiunto -, ma come mamma e come signora - perché non ho più vent'anni - decido di farmi un po' da parte perché ne va della mia serenità, il mio periodo gossipparo me lo sono già goduto, ora lavoro un po' davanti e un po' dietro le telecamere". Sentivo la mancanza di mio marito, ma non dei fotografi. Tanto che per smentire i rumors è dovuta intervenire direttamente la showgirl argentina: "Un matrimonio bis?". Durante la telefonata Belen Rodriguez ha comunque ribadito di non aver mai gradito il comportamento ossessivo dei paparazzi. La showgirl ha dunque negato che tra lei e il marito Stefano De Martino ci sia in progetto un secondo matrimonio: "Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo, ma se lui me lo chiede, se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?".

Beh, se il marito le facesse una proposta ufficiale allora lei potrebbe capitolare! Ma durante la trasmissione il collegamento è confuso e sopra le voci di Belen e di Merola c'è anche quella di Sorge.

Cosa era successo prima della chiamata di Belen in diretta?

A Sorge ha fatto eco Valerio Merola che ha fatto la sua osservazione sull'argentina dopo aver visto dei video su di lei andati in onda. Nei video Belen si lamentava dei paparazzi continuamente sotto casa.

"Non mi sono mai accordata con i paparazzi anzi ho sofferto a lungo per molti anni per la loro presenza costante - ha svelato Belen -". A questa affermazione aveva fatto seguito l'osservazione di Merola sul fatto che i paparazzi un giorno potevano anche non esserci più. Nella sua chiamata in diretta Belen ha anche ringraziato Federica Panicucci per averla difesa come una figlia.