Balzarini (Sportmediaset) sicuro: "De Ligt? Non è mai rigore"

Balzarini (Sportmediaset) sicuro:

Juve-Bologna sta per finire quando improvvisamente si accende, in campo, parzialmente sugli spalti e ancor di più sui social.

Cinguettio successivo dedicato al contestato episodio del tocco di mano di De Ligt, con il rilancio di un articolo di Sky. Il difensore della Juventus, seppur in modo scomposto, tenta comunque di rinviare il pallone, ma lo stesso, dopo avere preso un'altra parte del corpo del calciatore, finisce sul braccio. "Una giocata errata. In questo senso, c'è anche il punto 4 della regola 12 del regolamento, che dice ".

In ogni caso, l'offensiva rossoblù sfuma e montano le proteste dei giocatori di Mihajlovic che accerchiano l'arbitro Massimiliano Irrati che dopo un rapido check col Var decide di lasciar proseguire senza assegnare il calcio di rigore.

Si è concluso l'ultimo match del sabato valido per l'8^ giornata del campionato di Serie A, vittoria con il brivido per la squadra di Maurizio Sarri, 2-1 ma Bologna pericolosissimo nel finale con un super Buffon che ha salvato il risultato.