Asia Argento fidanzata? Spunta Andrea Preti nella sua vita

Asia Argento fidanzata? Spunta Andrea Preti nella sua vita

Ormai è noto che Asia Argento dovrà partecipare alla prossima edizione di Pechino Express.

Il gossip pensava che i due stessero insieme da qualche settimana ma che non avessero al momento alcuna intenzione di rivelarlo agli altri. Lo si apprende dalle colonne del settimanale 'Chi'.

Lo stesso anche Andrea, che dopo una lunga storia d'amore con Claudia Gerini, a Storie Italiane, adesso vuole dare importanza all'amore vero combattendo la superficialità delle relazione di oggi.Il giovane rifatti da molta importanza ai valori della famiglia e vuole assolutamente evitare quei rapporti che trattano la convivenza e il matrimonio con leggerezza.e superficialità.

Asia Argento, nuovo flirt in corso: è un ex naufrago de L'Isola dei Famosi; scopriamo di più sul nuovo gossip che riguarda l'attrice. Di solito quando una donna cambia colore o taglio di capelli è essenzialmente per l'arrivo di qualche bella novità, infatti gira voce che Asia abbia tra le mani, un nuovo amore, ma vediamo chi è. "I due si frequentano da poche settimane". Sembra di certo prematuro pensare a lui e la Argento come compagni per la vita, ma di certo l'attrice pare averlo destato da uno stato di torpore sentimentale.

Proprio questa mattina però, Preti tramite le sue Instagram Stories ha voluto smentire categoricamente il gossip: "Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore". In coppia con Andrea Preti avrebbe sicuramente un impatto mediatico più forte. Un viaggio esotico e ricco di avventura, tipico di Pechino Express. Ricordiamo bene anche gli scandali che hanno coinvolto negli ultimi periodi Asia Argento, la sua sofferenza per la morte del compagno e poi la relazione con Fabrizio Corona finita in brevissimo tempo.

In Thailandia potrebbero sbarcare anche Dayane Mello, ex di Stefano Bettarini, Nicole Rossi, direttamente da "Il Collegio", Max Giusti e la iena Marco Berry.