Amici Celebrities, svelati gli eliminati (a sorpresa)

Amici Celebrities, svelati gli eliminati (a sorpresa)

Dopo una sola puntata di assenza, infatti, la conduttrice pavese è tornata ad Amici Celebrities, ma in una nuova veste, quella di giudice speciale. Una serata davvero emozionante che vedrà la proclamazione dei quattro finalisti della prima edizione del talent show di Canale 5 dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Gli ospiti della quinta puntata di Amici Celebrities sono - come riportato da Super Guida Tv - Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti.

Nel nuovo appuntamento di Amici Celebrities, che andrà in onda stasera, non ci saranno più le squadre, quindi ogni concorrente gareggerà per sé, sperando di conquistare un posto in finale. A sorpresa, torna Maria De Filippi che appena la settimana scorsa aveva ceduto il timone a Michelle Hunziker. A decretare i finalisti l'inflessibile giuria formata da Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni. Queen Mary sarà in studio nell'inedito ruolo di quarto giudice e potrà, quindi, per la prima volta in assoluto, esprimere un giudizio sui concorrenti. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, comunque, abbiamo scoperto chi saranno gli eliminati. L'ex calciatore Ciro Ferrara ha cantato con Giordana, Laura Torrisi affiancata ad Alberto.

Con le prime eliminazioni, gli allievi in gioco saranno quattro: Ciro, Massimiliano, Pamela e Filippo. Il secondo decreta l'eliminato che risulta essere Laura. Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro.

Nella semifinale di Amici Celebrities i primi eliminati della puntata sono Laura Torrisi che non no è riuscita a superare il secondo girone ed Emanuele Filiberto di Savoia battuto da Varrese nella quinta manche.