Albano e Romina, "Non li vedrete più insieme": l’annuncio a Mattino Cinque

Albano e Romina,

A noi sembra più la prima opzione visto che l'amore tra i due artisti è finito più di 20 anni fa. Secondo quanto rivela Signoretti, ospite a Mattino 5, di solito Romina tende a non dare notizie ufficiali, anzi. Questa volta, la Power decide di parlare del suo rapporto con Albano.

Dalle sue parole Romina non lascia alcun dubbio e sicuramente le sue sono state delle confessioni che hanno fatto del male a coloro che sperano di rivedere la storica coppia insieme.

Nelle ultime ore si è accesso il gossip attorno ad una delle coppie più amate e apprezzare della televisione italiana: quella formata da Romina Power e Al Bano Carrisi.

"Albano e Romina insieme non li vedrete più", questo è l'annuncio protagonista del nuovo numero del settimanale. Recentemente entrambi hanno confermato che sono pronti a tornare sul palco dell'Ariston, per la prossima edizione del Festival di Sanremo diretto da Amadeus. Signoretti ha dunque aggiunto: "Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta". Non sappiamo nel dettaglio se la Power si riferisca al suo rapporto sentimentale con Albano. Infatti, come vi abbiamo già anticipato a livello lavorativo li vedremo ancora insieme, al Festival di Sanremo 2020.

Durante la puntata di Mattino Cinque, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV, ha dato un annuncio che riguarda Romina Power e Albano. Nell'anteprima lanciata da Federica Panicucci a Mattino 5 è arrivata la risposta.