Zaniolo, la mamma: "Cori dei laziali? Ci siamo fatti quattro risate"

Zaniolo, la mamma:

"Ci siamo fatti quattro risate in famiglia". E anche dopo, con Nicolò, abbiamo scherzato: "Hai visto cosa pensano i laziali della mamma?". Queste cose per fortuna non ci toccano. Sui social non volevo creare polemiche, solo manifestare il mio orgoglio per Nicolò. Ho già rifiutato molte proposte, dalle tv e non solo.

L'influenza di Francesca Costa non distrarrà Zaniolo, che continua a crescere in campo e fuori e non pensa a lasciare la Roma: "Lo abbiamo accompagnato nel corso della maturazione e penso che i risultati si vedano". La fama sta cambiando Nicolò? "Non è facile per un ragazzo di nemmeno vent'anni passare dall'anonimato alla vetrina di una squadra importante".

Sull'interessamento della Juventus in estate, come riporta la redazione de ilbianconero.com, e il possibile addio alla Roma ecco le parole della mamma di Nicolò Zaniolo: "Non so se ci siano state trattative concrete o offerte in estate, ma posso dire che ora Nicolò è felice di giocare nella Roma". Poi torna sulla questione Nazionale: "Per quello che so io è stato solamente un ritardo alla riunione tecnica". Se Roberto Mancini oppure altre figure qualificate della federazione l'hanno sanzionato, ci dev'essere una ragione.