Wanda Nara sicura: "Icardi felice a Parigi, nessuno direbbe no al PSG"

Wanda Nara sicura:

I titoli da esporre nel proprio curriculum già ornato di ogni tipo di trofeo. La stella del Barcellona ha rilasciato una delle sue rare interviste al quotidiano spagnolo "Sport".

"Non voglio andarmene, ma voglio un progetto vincente".
C'è una clausola precisa, è quella di riservatezza. Posso dire che voglio stare al Barcellona per tutto il tempo che posso, fare qui tutta la mia carriera, perché questa è casa. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. "Me lo avrebbe detto". Era anche entrato nell'azione di un altro gol firmato da Neymar, lanciando Di Maria che però si trivava in fuorigioco. Ma poco prima di andare in onda, accade l'incidente che infiamma Instagram: il vestito improvvisamente si scuce e lascia Wanda 'mezza nuda', come dice nel video anche la sarta che tempestivamente è intervenuta per sistemare tutto. La novità coinvolge gli argentini del Psg che, secondo il noto quotdiano francese, per non bruciarsi l'appoggio di Messi in nazionale, tendono a mantenere le distanze da Icardi, reo agli occhi del fuoriclasse blaugrana di aver soffiato la bella Wanda alla punta del Crotone.

Lionel Messi è uno dei più grandi giocatori della storia del calcio ma si distingue anche per i suoi gesti di solidarietà e vicinanza nei confronti di chi soffre, sopratutto bambini. "Ma quello che si sa è che lui sarebbe stato molto felice di venire qui al Barcellona", ha concluso Messi.