Verissimo, la gaffe bollente di Ilary Blasi fa impazzire i fan

Verissimo, la gaffe bollente di Ilary Blasi fa impazzire i fan

Silvia Toffanin ha spiegato di apprezzare il fatto che Ilary Blasi sia stata al fianco di Francesco Totti nella decisione di lasciare il ruolo di dirigente della Roma.

L'ex Capitano della Roma e la sua dolce mogliettina hanno regalato a tutti i suoi fan delle condivisioni Instagram che hanno mandato in tilt il web. Ilary Blasi è una protagonista televisiva molto nota, presente spesso in alcuni salotti televisivi, e sappiamo che a volte ci regala qualche piazzata divertente.

In realtà mi immagino Ilary Blasi che confessa al marito: "Amò ma che te sei rincretinito?" La conduttrice romana, infatti, aveva voglia di tornare a divertirsi e a fare cose leggere. "Francesco vuole restare vicino alla sua famiglia e per questo motivo non lo vedo allenatore in altre parti d'Italia".

"Prima non facevamo che litigare, da due anni invece abbiamo iniziato a baciarci". I due sono felici ed innamorati e nulla sembra scalfire il loro solidissimo rapporto.

A far chiarezza sulle sue mosse ci pensa Ilary Blasi, moglie del Bimbo de Oro: "Niente tv per Francesco, lì ci sono io e lui farà al massimo qualche cameo - le parole della showgirl a Verissimo riportate da Forzaroma.info -".

"Perché sono diventata social all'improvviso?" O meglio: il senso era quello, ma lei ha composto la frase in modo differente, giocando così con i doppi sensi. Stiamo parlando di Eurogames, il nuovo format di Canale 5 ispirato a Giochi senza frontiere che prenderà il via giovedì 19 settembre. Adesso se ho qualcosa di carino da raccontare o comunicare alle persone che mi seguono lo faccio volentieri.