Vedova Nera: Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in scene inedite?

Vedova Nera: Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in scene inedite?

Questa è la notizia bomba sganciata poco fa da Deadline in un pezzo relativo alla vittoria di Spider-Man e soci ai Saturn Awards.

Con la notizia del debutto di Black Widow che arriverà al cinema l'anno prossimo, sono emerse notizie riguardo una possibile apparizione nel film di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark e, quindi, di Iron Man. Al momento, non ci sono conferme ufficiali, ma vediamo insieme dalla rete cosa è emerso in merito (attenzione, possibili ed eventuali spoiler). A quanto pare nel film prequel di Vedova Nera potrebbe esserci anche Iron Man.

Robert Downey Jr. ha chiuso il suo percorso nell'Universo Cinematografico Marvel con Avengers: Endgame, dove il suo Tony Stark si è sacrificato per sconfiggere Thanos e salvare l'universo...ma nonostante ciò potrebbe tornare per un film Marvel un'ultima volta!

Un film come Black Widow, ambientato alcuni anni prima rispetto ad Avengers: Endgame, è perfetto per fare da collante tra passato e futuro del franchise. Nel cast, oltre alla Johansson, troveremo anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

Vedremo se i Marvel Studios confermeranno o meno quanto riportato da Deadline. La sua scomparsa alla fine di Avengers: Endgame ha colpito tutti gli appassionati e segnato per sempre i film dedicati alla Casa delle Idee. Robert Downey Jr. ha interpretato Iron Man perfettamente per oltre un decennio, incarnando il personaggio nel modo migliore.

Ricordiamo in ogni caso che Black Widow, diretto da Cate Shortland, uscirà nelle sale americane l'1 maggio 2020.