Tina Cipollari si è trasformata. Cosa promette a Maria De Filippi

Tina Cipollari si è trasformata. Cosa promette a Maria De Filippi

Oggi c'è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. Maria De Filippi ha deciso di aiutare l'amica mettendola a dieta e facendole incontrare un nutrizionista. Così anche la storica opinionista della nota trasmissione di Canale 5, ossia Tina Cipollari, si è recata in studio per riprendere il suo solito posto da irriverente commentatrice. Comunque la donna non ha voglia di perdere tempo stavolta, infatti si è già sentita con un signore che si sente contemporaneamente anche con Barbara De Santi. Ma non è finita qua perchè quest'ultima, ad un certo punto, è scoppiata a piangere.

Tina Cipollari ha messo qualche chilo, e così in studio sarebbe spuntata una bilancia.

Con Pietro, invece, c'è stato un incontro a Napoli ma poche intimità. In puntata lui fa apprezzamenti su di lei e sul suo carattere, mentre alcune corteggiatrici e anche la tronista Giulia, si trovano in disaccordo trovandola un po' troppo convinta e spavalda davanti alle telecamere. Vanno a cena insieme ma lui rovina l'atmosfera confessandole di essere uscito anche con Debora. "Lui per giustificarsi ritorna sulla storia con Ida, spiegando che a giugno era stato da lei a Brescia per riaprire la relazione, ma che lei gli ha tarpato le ali in tal senso." .

Ida nel frattempo si lascia andare alle lacrime e Maria la esorta a esprimere quello che sente, ma lei esce e si chiude in bagno. Si parte da un peso di partenza di 84 kg. Dopo la discussione della scorsa settimana con l'ex Stefano Torrese, non voleva più tornare in studio ma grazie a lui ha cambiato idea. L'uomo, purtroppo ha dovuto affrontare un lutto in settimana, e lei gli è stata molto vicina: tra i due le cose sembrano essere iniziate con il piede giusto. "Il tema è: la più seducente del reame". Gemma Galgani propone una sua interpretazione di Marilyn Monroe con tanto di alzata di abito, come nella famosa scena della grande diva di Hollywood, scatenando la furia di Tina Cipollari.