‘Temptation Island Vip’, finalmente a vendere la propria dignità sono i professionisti

Questi hanno il compito di mettere alla prova i loro sentimenti. A condurre questo nuovo appuntamento con i sentimenti, ci sarà Alessia Marcuzzi. In bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi e a tutta la tribù di Temptation Island per questa nuova avventura. A maggior ragione se ci sono concorrenti che conoscono la comunicazione, come direbbero i The Jackal, che sanno qual è "l'effetto di Temptation sulla gente", e riescono a costruire su se stessi e i propri sentimenti un minimo di storytelling, che porti più facilmente all'immedesimazione lo spettatore, piuttosto distante nei primi minuti anche grazie all'entrata in scena superkitsch dei tentatori e delle tentatrici con un saio e cappuccio a metà tra Silas de Il codice Da Vinci e il Ku Klux Klan. Pare infatti che la coppia composta da Serane Enardu e il cantautore Pago avrebbe già lasciato il programma. Ho trovato doveroso dire la mia, di conseguenza io ho oltre cose da fare, non ho tempo da perdere a commentare, ma volevo solo evidenziare che nella vita spesso parliamo a vanvera, facciamo delle considerazioni. Prima coppia: Serena Enardu e Pago Pacifico Settembre. Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni.

Damiano Coccia, detto "Er Faina", ha 31 anni, è una webstar ed è famoso per il suo carattere schietto e sincero. Nella seconda edizione in salsa celebrities del programma prodotto da Maria De Filippi e giunto alla seconda edizione è lei la novità, il punto di forza di un cerimoniale che si ripete sempre uguale a sé stesso, come se avesse in qualche maniera anestetizzato il pubblico a casa. Iniziamo a presentarvi le coppie partendo da Ciro Petrone e Federica Caputo.

Simone Bonaccorsi ha 23 anni, fa il modello per alcuni brand di alta moda e nel 2018 è stato eletto il più bello d'Italia. Per questo motivo i canali social di intrattenimento ritengono che la sua partecipazione sia inammissibile, e che il tentativo del programma di sminuire le polemiche sia inaccettabile, e hanno deciso di boicottarne la popolarità. Tra le altre anticipazioni poi abbiamo visto il video di uno dei fidanzati che cercava di scavalcare le barriere di sicurezza che dividono un villaggio dall'altro urlando il nome della fidanzata. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia.

Sembrano tutti convinti del loro grande amore, ma dai primi spoiler sembra che il programma abbia già le sue prime vittime. E' disperato e in lacrime: mai si sarebbe aspettato un comportamento così sfacciato da parte della sua fidanzata, Serena Enardu. Sono contenta che vi sia piaciuto Temptation e ho letto tanti commenti affettuosi e divertenti. Lo scopriremo questa sera.