Temptation Island Vip 2, anticipazioni: "Accadrà una cosa mai successa"

Temptation Island Vip 2, anticipazioni:

L'ex tronista di Uomini e donne, infatti, stuzzicato dai follower, ha commentato le 'gesta' della sua ex Serena Enardu, che partecipa al docu-reality in coppia con il compagno Pago. Ma c'è chi insinua che durante la loro storia e, prima di approdare al programma di Canale 5, il bel siciliano stesse insieme a un'altra ragazza. Un incontro avvenuto qualche tempo dopo l'addio della Enardu a Giovanni Conversano.

La clamorosa fuga di Ciro Petrone, alias 'Pisellino', che dal villaggio dei fidanzati di Temptation Island Vip ha raggiunto di corsa il villaggio dove si trova la sua amata Federica, è stata uno dei momenti più alti dell'edizione del reality Mediaset. Capisco la sua paura di perdere ciò che ha costruito in tutti questi anni.

Gustoso il ruolo di Anna Pettinelli (e simpatico e bambacione il suo Macron): la sua ironia e cultura la fanno diventare leader nel villaggio delle fidanzate - rischiava seriamente di diventare una patetica macchietta, anche per colpa del suo parrucchiere -, la portano nel divertentissimo ruolo di consigliori di queste donne senza qualità e con un rapporto di sorellanza imprevedibile alla Sex & the City con Nathalie Caldonazzo, che tira fuori brio, ironia, ma anche un disincanto che fa paura (ma con un uomo come il suo, talmente concentrato su se stesso da trovarsi a suo agio solo con Zoe, la gatta morta zerbino) è già tanto che riesca ancora a sorridere. Succede. Mi chiedevate cosa pensassi.

Damiano Coccia, detto Er Faina, si è sempre mostrato forte e colorito sui social, ma non appena la redazione lo ha separato dalla sua Sharon Macri si è riversato in un mare di lacrime, aggravato dopo aver visto delle clip ambigue della 23enne sia nel pinnettu che al primo falò. Tra le coppie ci sono anche Serena Enardu e Pago. A prendere le difese di Serena arriva però la sorella Elga Enardu che invita ad ignorare le parole di Conversano che definisce come uno sfigato in cerca di visibilità. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole.

Grazie a tutti! Considerando che le vicende del Commissario fanno ormai parte del mio karma, siamo andati benissimo. "Non mi interessa. E non giratemi niente".