Taylor Mega, bacio con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Taylor Mega, bacio con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La domanda sorge spontanea: stiamo assistendo ad una tresca studiata a tavolino per fare business?

Oltre alla disputa tra Erica e Taylor, molti utenti Instagram hanno iniziato ad insultare le protagoniste di questa storia.

La donna avrebbe una forte influenza che le ha portato ad un aumento della temperatura del corpo. E qui apriamo una piccola parentesi perché gli utenti più attenti giurerebbero che la misteriosa ragazza sarebbe Giorgia Caldarulo che nelle ultime ore è stata pesantemente offesa sui social. "Preferisco non parlarne tramite Storie ma affrontarla con lei in privato". "Ehm...chi caz*o è questa?" La mia famiglia non era al corrente di questo lato. Poi la influencer afferma che non voleva far soffrire nemmeno un'altra persona. Dopo questo sfogo è arrivato anche quello dell'ex gieffina toscana che, senza mezzi termini, si è scagliata contro quella che credeva fosse la sua fidanzata.

Sto veramente di me**a!

"Chi mi conosce sa che non commento i miei fatti personali solitamente", le parole con cui Giorgia Caldarulo ha detto la sua sulla questione.

"Sto di m. Ma non ti fai schifo? Non ti vergogni?". Chiaramente non eravamo solo amiche.

Il direttore Riccardo Signoretti l'aveva anticipato in una recente puntata di Pomeriggio 5: "il settimanale Nuovo pubblicherà le foto dei baci che Taylor Mega si è data con una persona per strada a Milano". Me lo avesse almeno accennato. La Piamonte, infine, ha fatto sapere che la sera precedente all'uscita dello scoop, la Mega le diceva che sentiva la sua mancanza: "Ti dovresti sotterrare". Giorgia poteva mai rimanere in silenzio? In tantissimi difendono Erica Piamonte dopo il tradimento subito, altri si schierano con Taylor Mega dopo le offese ricevute. Tutto ha inizio con la paparazzata di Nuovo che immortala Taylor in teneri atteggiamenti con una ragazza diversa da Erica Piamonte. Nel frattempo la Caldarulo denuncia via social di essere stata vittima di commenti omofobi e di stare a sua volta molto male. Tornando a noi, Erica racconta che fino al giorno prima Taylor Mega le mandava messaggi d'affetto. Per favore, portatemi rispetto. "Credetemi la situazione a casa non è facile, quindi vi prego di portarmi rispetto, perché non ho fatto niente a nessuno", ha concluso.

Pur avendo raggiunto la popolarità a causa delle sue frequentazioni maschili, Taylor Mega non ha mai nascosto di essere bisessuale e di avere avuto nella sua movimentata vita sessuale anche partner donna.