Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il segreto del successo

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il segreto del successo

A stabilire il vincitore della puntata sarà la giuria formata da Loretta Goggi, regina e unico volto femminile fisso del programma, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Rai 1 è pronto a lanciare il palinsesto autunnale con il suo varietà più famoso, infatti è tutto pronto per la nona edizione di "Tale e Quale Show" con al timone l'unico inimitabile Carlo Conti. Al centro del programma le capacità trasformistiche dei protagonisti. Una fuga originale e metaforica dalle luci dello spettacolo per conoscere le imitazioni dei migliori talenti del web, ben lontana dalla presunta sorella televisiva "La Corrida", come categoricamente garantito da Carlo Conti, e sempre sotto giudizio del terzetto Panariello - Salemme - Goggi.

Carlo Conti dopo anni da single incallito ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a Francesca Vaccaro, la costumista che ha sposato nel 2012. E l'attento padrone di casa, carlo Conti, si affretta a precisare che questa novità è fine a se stessa, nel senso che, diversamente da come spesso capita in tv, qui non ci sarà mai una versione con protagonisti i bambini che, afferma giustamente il conduttore, "i bambini devono fare i bambini, non altro".

Tale e Quale Show cast 2019: chi sono i concorrenti? "Il programma ha sempre dato risultati di ascolto notevoli". Buona, forse, la seconda, almeno a sentire De Santis e Fasulo: in sostanza allo spin off pieno ci si può pensare mentre nulla osta al proseguire della versone vip. Difatti vedremo Eva Grimaldi, il modello ed ex gieffino Francesco Monte, l'attore Francesco Pannofino, la coppia comica di Gigi e Ross, le cantanti Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, l'imitatore David Pratelli, le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini e il cantante e pianista Agostino Penna. Il programma di Rai1 resta anche uno dei più "social" della serata del venerdì, con quasi 80mila interazioni che si sono registrate su Instagram, Facebook e Twitter, ma è battuto, nel medesimo giorno, da "Propaganda Live" (93.000 interazioni, che avvengono naturalmente in particolare su Twitter).

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione? In tema di musica e presenze, infine, Conti esclude di essere coinvolto in qualche modo nel prossimo Sanremo, anche perchè "Amadeus è un grande professionista e non ha bisogno di consigli" ma se sarà dalle parti di Sanremo durante il festival "figuriamoci se un amico non lo vado a trovare".