Stefano De Martino distante da Belen: cosa accade alla coppia?

Stefano De Martino distante da Belen: cosa accade alla coppia?

Al di là dell'incoraggiante panegirico a De Martino, il suo profilo continua a restare uno dei più interessanti del panorama televisivo per l'inevitabile questione dell'intreccio tra la sua vita professionale e quella privata, che se da un lato rischia di iniziare a diventare un peso per lui, visto il pedissequo accostamento alla sua relazione con Belén Rodriguez, continua a rivelarsi la miscela perfetta per tenere sempre accesa l'attenzione sulla coppia, e recentemente sempre più su di lui. Dopo l'esperienza passata dello scorso anno come conduttore del programma Made in Sud, dove però non era da solo, adesso per Stefano è arrivata una nuova opportunità ovvero quello di essere l'unico conduttore di un programma targato Rai. Stefano e Belen, stanno vivendo ormai da parecchi mesi una serena e felice relazione, insieme al loro figlio Santiago.

Stefano De Martino ha debuttato come presentatore 'in solitaria' con Stasera tutto è possibile, in onda su Rai2, raccogliendo il testimone di Amadeus. La conduttrice è entrata in studio, all'inizio della puntata, carica e pronta a giocare e divertirsi, e non sono mancati i complimenti per Stefano: "Sei bravissimo", ha detto senza esitazioni a De Martino. "Non pensavo e invece devo ricredermi".

Tra tanti nuovi giochi e l'immancabile "stanza inclinata", il 29enne se l'è cavata molto bene: a supportare il ballerino in questo emozionante debutto, sono stati personaggi del calibro di Simona Ventura, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Stiamo parlando del lato B di Stefano, a quanto pare abbastanza messo in evidenza dai pantaloni super aderenti di Stefano. Qualcuno sui social avrebbe scritto "Diventi patrimonio dell'Unesco". "Il programma è molto improvvisato e sarò senza partner".