Sanchez: "Sono all'Inter per vincere"

Sanchez:

Dopo aver dato la numero 9 dell'argentino a Romelu Lukaku all'arrivo ufficiale dell'attaccante belga dal Manchester United, adesso la società nerazzurra ha consegnato la 'numero 7' ad Alexis Sanchez, altro acquisto dai red devils.

Sarà dunque Alexis Sanchez a vestire la maglia numero 7 dell'Inter, senza ulteriori cambi tra le fila delle maglie ufficiali della squadra. "Sono qua per lottare per qualcosa".

In Champions l'Inter affronterà la sua ex squadra, il Barcellona: "È un'occasione speciale per me, lì ho vinto tanto". Poi con Lukaku già ci conosciamo.

La differenza con la Premier: "In Premier tutti corrono, c'è grande intensità". Ex-compagni che ho ritrovato? Bella persona. Anche Handanovic è un capitano che ci carica sempre prima della partita e vuole fare gruppo. "Ma anche Candreva conosco dai tempi di Udine". "Una promessa? Faremo il meglio per arrivare più lontano possibile e vincere qualcosa". "Un match molto difficile, ma abbiamo fiducia e possiamo vincere, quindi andiamo a lottare". "Sono molto contento di essere ancora in Serie A. Certo che si può parlare di scudetto: io sono qui per vincere qualcosa, ho voglia".