Rai 1 piazza Il Commissario Montalbano contro Temptation Island Vip

Rai 1 piazza Il Commissario Montalbano contro Temptation Island Vip

Il prossimo lunedì 9 settembre potremmo vedere cosa avranno combinato le 6 coppie del programma nei rispettivi villaggi. Lo scopriremo solo guardando il debutto del reality show, in onda in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il filmato è davvero divertente e sembra un mix tra le Comiche e un prison movie americano, con Petrone che chiama disperatamente la sua Federica e poi si mette a correre all'impazzata, inutilmente inseguito da cameramen, microfonista e addetti alla sicurezza che cercano di acchiapparlo.

'Temptation Island Vip 2019' fa notizia ancora prima di cominciare. Molti utenti infatti hanno trovato discutibile la partecipazione del noto youtuber Damiano Er Faina che uno dei protagonisti con la sua fidanzata Sharon Macrì.

Si vociferava ed ora è ufficiale: Antonio Moriconi è uno dei tentatori di Temptation Island Vip; accanto a lui ci sono anche il cavaliere del Trono Over Michele Loprieno e l'ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre. Gli altri confermati invece sono: Valerio Maggiolini, Mattia Bertucco, Jack Quaralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Germolin, Ale Catania, Samy Youssef e Riccardo Colucci.