Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

Primo giorno di scuola per la principessina Charlotte

Pare che la moglie di William, entrata nella Famiglia Reale nel 2011, conservi costantemente un posto privilegiato nel cuore dei sudditi, che Meghan fatica a conquistarsi.

Il duca e la duchessa del Sussex hanno chiamato la Sunshine Sachs ufficialmente per lanciare la propria fondazione benefica negli Stati Uniti. Archie sarebbe infatti troppo piccolo per volare fin in Scozia, peccato però che Meghan e Harry abbiano trascorso gran parte dell'estate viaggiando a bordo di jet privati con loro figlio. Memori dell'ultimo match in cui Meghan Markle si è presentata in tribuna d'onore - la finale del prestigiosissimo torneo di Wimbledon, perso da Serena contro la romena Simona Holep - per sostenere l'amica in campo, il team che accompagna la tennista si è convinto che quella presenza non avrebbe aiutato Serena.

La polemica infiamma di nuovo sui tabloid inglesi, al centro della discussione sempre lei, Meghan Markle. Quando George andò a scuola per la prima volta tutti i giornali parlarono della compostezza con cui porse la mano alla maestra e se la fece stringere, nonostante il fatto che fosse visibilmente nervoso e non avesse tutta questa voglia di lasciare mamma e papà.

Meghan Markle torna dal congendo di maternità per un evento di moda: il lancio della sua capsule collection di abiti per donne in collaborazione con l'amica designer Misha Nonoo. Questo si riflette anche sui social. "Dovrebbe stare alla larga", si legge in un altro commento su Twitter. La duchessa di Cambridge, non a caso, rappresenta in maniera eccellente la cenerentola moderna che, capace di far innamorare uno dei rampolli della famiglia reale, adesso veste i panni della principessa e che un giorno diventerà regina al suo fianco. Ci sono tantissime cose che si sanno di lei, e tante altre che non si sanno, un dettaglio che ha sempre fatto discutere è il fatto che sia davvero molto magra. Giornalista professionista dal 2019.