Notizie AS Roma, Totti: "Mkhitaryan farà bene, ha tecnica"

Notizie AS Roma, Totti:

A pensarla così è anche l'ex giallorosso Alberto Aquilani, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio: "Ti ricordi un derby in cui la Roma ha subito così?". Ecco le sue parole.

"Speriamo che faccia un bel percorso, che gli piaccia, che possa farci vedere le sue qualità". Con l'arrivo di Commisso la squadra viola ha ricevuto nuova spinta sul mercato con tanti arrivi, uno su tutti quello di Ribery: "Ha dato a Firenze un entusiasmo incredibile, ha nella testa i principi del grande campione che possono essere trasmessi ai più giovani".

Totti ha poi aggiunto: "In Italia abbiamo ragazzi di prospettiva, in questo Europeo diremo la nostro". "Pellegrini? Ho sempre puntato su di lui - ha concluso Totti - è un giocatore fenomenale, penso che dipenderà solo da lui continuare così". Mkhitaryan? Può portare tanta qualità e quantità, ha fatto bene. La gente lo apprezzerà sicuramente, ha tecnica e voglia di dimostrare.

Su Berrettini e il suo exploit agli US Open. Ha giocato contro i big, ha fatto vedere di che pasta è fatto. "Quando finiscono Federer, Nadal e Djokovic penso che potrà arrivare a questa classifica".